Chi siamo


Guber Credit Management diventa banca nel 2018: la prima banca italiana a ricevere l’autorizzazione ex novo dalla Banca Centrale Europea.


Siamo una banca digitale italiana specializzata nella gestione del credito problematico e nei servizi a favore delle Piccole e Medie Imprese.


Il digitale per noi è uno strumento molto importante per essere sempre più rapidi e trasparenti. Ci aiuta a superare le distanze fisiche e consente anche ai nostri clienti di essere sempre più competitivi.


Digitale non vuol dire virtuale. Le relazioni umane sono e restano molto importanti perché ci aiutano a stabilire un legame fiducia dei nostri clienti, giorno per giorno. Per questo parliamo costantemente con le imprese, sin dal primo incontro. Conosciamo gli imprenditori, i loro obiettivi e il territorio in cui operano. Ed è questo che ci rende diversi dalle altre banche.

 


I fondatori

Gianluigi Bertini

Laureatosi in Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, è co-fondatore di Guber SpA, ora Guber Banca SpA, di cui è stato alternativamente Presidente e Amministratore Delegato. Oggi è nel Consiglio di Amministrazione, dove ricopre la carica di Vice-Presidente con delega all’area legale.

Francesco Guarneri

Laureatosi in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, è co-fondatore di Guber SpA, ora Guber Banca SpA, di cui è Amministratore Delegato. È Consigliere di Star Finance Srl, società specializzata nella gestione di asset risultanti da concordati fallimentari. E’ socio fondatore di Fondazione Etica, dedicata all’innovazione in ambito sociale.

VENDI CON NOI  
I campi con * sono obbligatori

Cliccando su INVIA fornisci il consenso al trattamento dei dati come indicato nell' informativa privacy