DESCRIZIONE
Ritiro leasing in asta sino al 20 Febbraio 2026.
IL LOTTO E' COMPOSTO DA:
LOTTO N. 1 IMPIANTO DI MICROFILTRAZIONE TANGENZIALE
DATI:
Fornitore: JU.CLA.S. SRL
Tipo: versione automatica
Modello: MFTC04
Matricola: IMMFTC0203A
Anno fabbricazione: 2017
Impianto automatico ad uso spumantistico.
Filtrazione adatta alle più diverse filtrazioni di cantina: dei mosti, dei vini a fine fermentazione e dei vini da preparare per la commercializzazione o il confezionamento. L’attrezzatura è utile anche nel caricamento delle autoclavi, sia nei processi di separazione a fine presa di spuma.
Il sistema di microfiltrazione utilizza membrane a fibra cava di polipropilene, selezionate per essere inerti nei confronti della struttura del vino e per l'estrema resistenza a stress meccanici e chimici. Queste membrane vengono installate su un telaio in acciaio inox carrellato. L’impianto è dotato di una apparecchiatura per il controllo del processo e del quadro elettrico.
L’impianto è dotato di quattro cartucce.
LOTTO N. 2 DEPALLETIZZATORE
DATI:
Fornitore: APE IMPIANTI SRL
Modello: BABY DEPAL
Matricola: 2985
Anno fabbricazione: 2018
Attrezzatura progettata e realizzata per facilitare la depallettizzazione manuale di bottiglie e contenitori vuoti, permettendo con semplici operazioni (neck-handling), mediante tubi gonfiabili, il trasferimento sulla linea di imbottigliamento di un intero strato di bottiglie in poco tempo.
L'attrezzatura è in grado di eseguire la depallettizzazione fino a
8.000 bottiglie/h.
BUYER'S PREMUM: 15% oltre iva (se dovuta)
Scarica le "Condizioni e Termini Particolari di Vendita" per scoprire la modalità e condizioni di partecipazione all'asta.