DESCRIZIONE
Descrizione
Questo è solamente un annuncio di vendita. L'asta telematica si terrà sul portale del gestore incaricato dalla procedura.
Contattaci per avere un team di professionisti che ti possano assistere durante la procedura di vendita.
Procedura Fallimentare 17/2022 - Tribunale di Livorno
Azienda costituita dal complesso di beni immobili e mobili organizzati per l’esercizio delle attività di “realizzazione e gestione di approdi turistici, punti di ormeggio e ogni altro assimilabile tipo di approdo nautico, erogazione di combustibili, nonché l’attività di bar – pizzeria – ristorante con somministrazione di alimenti e bevande”.
L’esercizio di tale attività è possibile anche per la Concessione Demaniale atto n. 010/2005 – rep. n. 0039 rilasciata dalla Provincia di Livorno (oggi Regione Toscana) in data 11 marzo 2005, della durata di anni 20, ai fini “dell’occupazione di specchi acquei facenti parte del Demanio Idrico dello Stato in quanto ricadenti nell’ampliamento del Fosso Cagliana” per ormeggio natanti, nonché per la Concessione (Demaniale Precaria) atto n. 003 – rep. n. 2007/003 rilasciata dal Consorzio di Bonifica Alta Maremma in data 20.08.2007, della durata di anni 18, ai fini “dell’occupazione di aree ricadenti nel Demanio dello Stato Ramo Bonifica su porzione di terreno demaniale adiacente al corso d’acqua Cornia Vecchia Corniaccia in località Sdrisciola in Comune di Piombino”.
Disponibilità del bene: occupato
UBICAZIONE
Loc. Colmata 1/b, Piombino (LI) - Toscana